mercoledì 30 settembre 2009

Finalmente e pulito


Stamattina presto sono partito per andare a pulire tutte le vie del sasso che ho visto ieri,mi sono calato con la corda e con tanta pazzienza alle 9 ero già dietro a pulire,munito di una scopetta,un coltello e martello,ho ripulito tutto il sasso,dalle erbace,i sassi che si staccavano,e la terra che copriva gli appigli.

Mi ci sono volute tre ore ,ma finalmente potevo scalare senza rischi,vie belle pulite,e nessun rischio,ora la parete si vede cosi,con ancora attaccata la corda :-).e stata una bella mattinata devo dire.

Poi a mezzogiorno mi sono spostato e sono andato a fare un altro grosso masso,per fortuna pulito,ma veramente difficile,quasi tutto 6c lo dovuto arrampicare dall'alto,ma non mi lamento,sono riuscito a fare cinque vie niente male per un masso :-),ma a mio giudizio andrebbe spittata almeno i primi due passaggi,veramente tosti,per il resto il solito rischio bagno.
Peccato le scritte che qualcuno ha fatto almeno avessero un senso.ma per il resto come si vede dalle foto tre per la precisione che indicano pressoché che tipo di sasso era,ma e stato uno spasso arrampicare.
Devo dire che almeno ad arrivare a fine settimana mi sono allenato un po.
Foto:Emilio Di Nicola
Macchina fotografica:Fujifilm 10.2

Nessun commento:

Posta un commento