lunedì 28 settembre 2009

Una domenica stupenda con dei ragazzi meravigliosi.


Questa Domenica devo dire che e' stata una delle Più belle che ho passato in queste settimane,sia come senso sportivo,che di nuove conoscenze.
Premetto che sono un ragazzo che ama molto la solitudine,e quando vado a scalare meno gente ce,meglio sto',sia per concentrazione,e per evitare esaltati o spacconi,ma invece o avuto l'onore di conoscere tre ragazzi meravigliosi,con il quale mi sono trovato molto bene.
Scalando a Perino capita spesso di dover scalare nella via a fianco ad un altro,e come non si fa a scambiare quattro chiacchiere,ma la gran parte oltre il ciao non va,invece Domenica mi sono avvicinato ad un ragazzo che era poco distante da noi e abbiamo parlato,a pelle si vedeva subito che non erano ragazzi,per le loro,anzi abbiamo subito restaurato un buon dialogo,fra scambi di idee,e opinioni.
Verso sera ci anno proposto di andare con loro a vedere una nuova parete,cosi dopo uno spuntino,e una bella birra fresca siamo partiti.
Io e Mario discutevamo della nostra giornata,Più che soddisfatti,nel lato tecnico e fisico,ed in Più contenti di avere nuovi amici,arrivati ci siamo fatti una "passeggiata di dieci minuti,ed arrivati sul posto,siamo rimasti stupiti da tanta bellezza,ancora selvaggia.
Dopo tanto ci siamo ricordati di presentarci :-),ma ormai eravamo già in confidenze di battute,da aver sorpassato il dettaglio dei nomi ihihihihi.
Davide,Federico,Luca,i loro nomi,fatto le presentazioni anche se alla buon ora ci siamo subito caricati,ed in cominciato ad scalare,sembravamo un gruppo che si conosceva da Più tempo,e la cosa mi piaceva,tincoraggiavano nei passaggi difficili,scherzavano,e stato bellissimo.
Devo dire che sono molto piu preparati di noi,anno una buona tecnica,ma li eravamo tutti uguali,non erano spacconi,tipo tutto loro e ctctc,sono dei ragazzi semplici,che piace divertirsi stare in compagnia,ed io sono molto contento di averli conosciuti,e spero di avere tante possibilità di scalare ancora con loro,se fossero tutti come loro,persone normali,il mondo sportivo sarebbe molto Più bello.
Morale voglio ringraziare questi tre ragazzi per la loro stupenda compagnia,e sono contento di essere un loro amico.
Grazie ragazzi,alla prossima"pazzia"

Nessun commento:

Posta un commento